daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27254 news from 8/3/2003

Primo incontro del presidente Afip con il nuovo direttore dell’Azienda autonoma di stato filatelica e numismatica, Marino Manuzzi

Il colloquio si è svolto presso l’Aasfn
Il colloquio si è svolto presso l’Aasfn

Si sono aperti i confronti tra la nuova dirigenza dell’Azienda autonoma di stato filatelica e numismatica e l’Associazione filatelisti italiani professionisti. Il presidente della seconda, Andrea Mulinacci, si è recato a San Marino per conoscere il direttore dell’Aasfn, Marino Manuzzi.

“Si è parlato -spiegano dal monte Titano- di futuri progetti e di fattive collaborazioni”.

“L’incontro -commenta il rappresentante degli operatori a «Vaccari news»- è stato molto interessante ed è certamente un primo passo per iniziare un rapporto di fattiva collaborazione, per il quale il dottor Manuzzi si è reso disponibile”. Mulinacci ha illustrato l’Afip, chi rappresenta e gli obiettivi che si propone, “in modo particolare la lotta all’abusivismo e la garanzia sull’acquisto per il cliente”. Inoltre, ha fatto presente la necessità di valutare insieme l’uscita delle emissioni per non gravare sulla cassa dei commercianti raggruppandone troppe insieme, di fare in modo che le produzioni siano inviate subito, così da averle disponibili immediatamente per la vendita, “oltre ad altri argomenti trattati solo marginalmente che saranno oggetto di approfondimento nei prossimi incontri”.

Il direttore dell'Aasfn, Marino Manuzzi, e il presidente dell'Afip, Andrea Mulinacci
Il direttore dell'Aasfn, Marino Manuzzi, e il presidente dell'Afip, Andrea Mulinacci



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.