daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27236 news from 8/3/2003

Oggi la conferma ufficiale da parte della responsabile per la filatelia di Poste italiane, Marisa Giannini: tornano ad essere gratuiti

Annulli gratuiti: uno all'anno in giorno feriale per tutte le associazioni
Annulli gratuiti: uno all'anno in giorno feriale per tutte le associazioni

“Accogliendo le tue istanze intese a superare il momentaneo blocco della concessione alle società filateliche federate dei servizi temporanei «ad iniziativa», si è ora nelle condizioni di ripristinare la prassi che vede Poste italiane supportare iniziative dei circoli” aderenti alla Federazione fra le società filateliche italiane.

È un brano della lettera che questa mattina la responsabile per la filatelia di Poste, Marisa Giannini, ha spedito al presidente della stessa Fsfi, Piero Macrelli.

A ciascun sodalizio, insomma, “una volta l’anno ed in coincidenza dei giorni feriali” sarà concesso -prosegue la nota- un servizio senza oneri per il richiedente, dotato di un unico manuale figurato.

Le associazioni “che ancora non hanno usufruito, per l’anno in corso, di tale possibilità, hanno quindi facoltà di presentare la richiesta di attivazione nei modi consueti”.

“Mi fa molto piacere dare atto e ringraziare la dottoressa Giannini per l’interesse continuo e per gli sforzi fatti per risolvere la situazione, con interventi presso l’ad ingegner Sarmi, il quale sicuramente è stato decisivo per la soluzione”, è il commento espresso a ruota dallo stesso Macrelli. “Eliminata una decisione che avrebbe reso difficili i rapporti fra società federate e Poste, possiamo tornare alle nostre attività con serenità e rinnovata voglia di fare: possiamo tranquillamente riavviare l’attività nelle scuole e avviare l’attività nelle carceri”.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.