daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27242 news from 8/3/2003

Dopo la diffida sottoscritta dal direttore dell’Azienda autonoma di stato filatelica e numismatica, Ottaviano Rossi, circa il materiale riguardante produzioni sammarinesi posto oggi all’incanto, la replica della casa d’aste David Feldman.

La ditta -è il testo della risposta, che «Vaccari news» ha potuto leggere- “è legata da un contratto in base al quale mette all’asta gli oggetti menzionati. Ci sono stati affidati in vendita dal presunto possessore... che aveva chiaramente il possesso e, come credevamo al tempo, il diritto legale di venderli. A meno che non ci vengano presentate prove del contrario, siamo impossibilitati ad annullare la vendita perché ciò comporterebbe rischi di affidabilità”.

“D'altra parte -prosegue- potremmo rinunciare ad aggiudicare qualsiasi lotto nella vendita all’asta se ci venissero mostrati elementi conclusivi per cui la proprietà di tali oggetti sia differente da quella che presumiamo”.

La società elvetica invita quindi San Marino a contattare il venditore. “Se riceviamo una conferma da voi entro i prossimi sette giorni che procederete con tali accertamenti, noi confermiamo che verseremo i realizzi netti della vendita dei sopra citati oggetti in uno speciale conto, bloccato fino a quando non riceveremo informazioni relativamente alla risoluzione della questione”.

Numerosi i francobolli realizzati dalla Courvoisier anche per San Marino e, dunque, vario è il materiale di lavorazione esistente
Numerosi i francobolli realizzati dalla Courvoisier anche per San Marino e, dunque, vario è il materiale di lavorazione esistente



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.