daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27243 news from 8/3/2003

Rinnovato l’ufficio che si trova in viale Lazio 5/c; ora è caratterizzato da murales dovuti agli alunni delle scuole “Ettore Maiorana” e “Pietro Alberotanza”

Uno dei nuovi sportelli
Uno dei nuovi sportelli

Non saranno, per esempio, le decorazioni che Mimmo Rotella ha lasciato sui muri del Catanzaro Centro, ma in ogni caso l’iniziativa si fa notare. Ieri il Bari 19, ossia l’ufficio postale di viale Lazio 5/c al quartiere San Paolo, ha aperto due nuovi sportelli dedicati alla consegna degli invii a firma, portando il complesso della potenzialità a quattordici. Uno di essi riguarda soltanto il pagamento dei bollettini.

L’attenzione, tuttavia, cade sugli esterni, adesso caratterizzati con disegni firmati dagli alunni che hanno frequentato gli istituti scolastici “Ettore Majorana” e “Pietro Alberotanza”. Sono stati loro i protagonisti dell’iniziativa “Un murale per Poste”, nel momento in cui la proprietà ha messo a disposizione due pareti, affinché gli studenti esprimessero la creatività ed il senso artistico.

Alla cerimonia hanno partecipato il presidente della II Circoscrizione Aldo Iannone, il consigliere comunale Massimo Majorano e, per l’operatore, il responsabile dell’area territoriale Puglia-Basilicata-Molise Roberto Minicuci nonché il direttore della filiale cittadina Giacinto Giancaspro.

I lavori hanno permesso di aggiungere due nuovi postamat, di cui uno sulla strada e dotato di uno speciale dispositivo per impedire la clonazione delle carte credito. I primi giorni del mese, nella sede sarà presente un operatore di sala che aiuterà la clientela nella migliore fruizione dei servizi, in particolare per prelevare la pensione usando gli stessi impianti automatici.

I murales realizzati all’esterno dei ragazzi
I murales realizzati all’esterno dei ragazzi



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.