Sono ormai cento i “Ptbusiness” aperti da Poste italiane: questa mattina, con l’inaugurazione della sede di via Sassetti 27 a Milano, si sono infatti raggiunte le tre cifre.
Oltre all’offerta dei tradizionali servizi, nei “Ptbusiness” sono disponibili prodotti e prestazioni integrate diretti a professionisti, piccole imprese e pubblica amministrazione. Come il conto “Office”, il servizio “Prestimpresa”, la raccomandata online.
A disposizione della clientela affari ci sono poi i supporti promozionali: “Stampa&mailing” (per organizzare le iniziative di comunicazione diretta), “Stampa digitale” (per personalizzare i materiali di comunicazione di un’azienda), “Postatarget” (il servizio di recapito di messaggi promozionali e pubblicitari indirizzati) e “Promoposta” (per la distribuzione non indirizzata di comunicazioni informative, istituzionali e pubblicitarie a tutti i recapiti di una o più zone con lo stesso codice postale). Senza dimenticare le visure catastali, le tipologie preferenziali per i pacchi, gli oggetti di cartoleria ed imballaggio e così via.
I servizi sono disponibili per tutti gli operatori economici e per i professionisti in possesso della “PTbusiness card”, gratuita e richiedibile presso i consulenti di Poste italiane.