daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27140 news from 8/3/2003

È questa carta gratuita che dà la possibilità di ottenere le prestazioni dei «Ptbusiness»
È questa carta gratuita che dà la possibilità di ottenere le prestazioni dei «Ptbusiness»

Sono ormai cento i “Ptbusiness” aperti da Poste italiane: questa mattina, con l’inaugurazione della sede di via Sassetti 27 a Milano, si sono infatti raggiunte le tre cifre.

Oltre all’offerta dei tradizionali servizi, nei “Ptbusiness” sono disponibili prodotti e prestazioni integrate diretti a professionisti, piccole imprese e pubblica amministrazione. Come il conto “Office”, il servizio “Prestimpresa”, la raccomandata online.

A disposizione della clientela affari ci sono poi i supporti promozionali: “Stampa&mailing” (per organizzare le iniziative di comunicazione diretta), “Stampa digitale” (per personalizzare i materiali di comunicazione di un’azienda), “Postatarget” (il servizio di recapito di messaggi promozionali e pubblicitari indirizzati) e “Promoposta” (per la distribuzione non indirizzata di comunicazioni informative, istituzionali e pubblicitarie a tutti i recapiti di una o più zone con lo stesso codice postale). Senza dimenticare le visure catastali, le tipologie preferenziali per i pacchi, gli oggetti di cartoleria ed imballaggio e così via.

I servizi sono disponibili per tutti gli operatori economici e per i professionisti in possesso della “PTbusiness card”, gratuita e richiedibile presso i consulenti di Poste italiane.

Sono ormai cento i punti «Ptbusiness» operativi; qui quello di via Pellicceria a Firenze
Sono ormai cento i punti «Ptbusiness» operativi; qui quello di via Pellicceria a Firenze



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.