daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27143 news from 8/3/2003

Il Centro italiano filatelia tematica ricorda Tommaso Valente dedicandogli un premio
Il Centro italiano filatelia tematica ricorda Tommaso Valente dedicandogli un premio

Un premio per ricordare Tommaso Valente, il direttore della “Tribuna del collezionista” scomparso l’1 agosto scorso a settantatré anni.

A deciderlo è stato il consiglio direttivo del Centro italiano filatelia tematica. “La pluriennale attività -spiega il presidente del Cift, Luciano Calenda- svolta da Tommaso nel settore filatelico, improntata alla signorilità, alla disponibilità ed alla estrema correttezza nei rapporti professionali e personali, è stata sempre molto apprezzata da tutti coloro che operano in questo settore, tanto da riconoscergli un enorme rispetto ed il ruolo, meritatissimo, di vera «persona per bene»”.

“Non è mai stato socio del Cift, ma si è mostrato sempre molto vicino alla filatelia tematica in generale ed alla nostra associazione in particolare. Per tale motivo il Centro ha deciso di istituire il premio «Tommaso Valente», che verrà assegnato annualmente”.

Il riconoscimento andrà all’autore del migliore articolo pubblicato sul “Notiziario tematico”, il periodico del sodalizio, attraverso una votazione che coinvolge i soci. Vista la ristrettezza dei tempi, per questa prima edizione sarà il consiglio direttivo a scegliere l’elaborato vincitore.

La cerimonia si svolgerà a Montecatini Terme (Pistoia) domenica 19 novembre alle ore 11, nel corso della manifestazione annuale del Cift, ospitata presso la sala convegni dell'hotel Settentrionale Esplanade, che si trova in viale Grocco 2.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.