daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27266 news from 8/3/2003

All’appuntamento degli operatori di settore, la compagnia è stata riconosciuta come la più innovativa e di successo

La rappresentante di Analysys mason, Ceri Jones, a nome degli organizzatori consegna uno dei due riconoscimenti all’amministratore delegato di Poste mobile, Roberto Giacchi
La rappresentante di Analysys mason, Ceri Jones, a nome degli organizzatori consegna uno dei due riconoscimenti all’amministratore delegato di Poste mobile, Roberto Giacchi

Premiato agli “Mvno industry awards”, sia come operatore mobile virtuale più innovativo, sia come quello di maggior successo. Doppio risultato per Poste mobile: l’ufficializzazione è avvenuta nel contesto del “Mvnos world congress 2013”, tenutosi a Roma dal 22 al 24 aprile e destinato ad interfacciarsi con i “mobile virtual network operators”.

Il riconoscimento, indetto dalla società di ricerca e analisi specializzata Informa telecoms and media, valorizza le eccellenze del comparto ed è stato assegnato “per la capacità di portare innovazione nel mercato delle telecomunicazioni”.

Sin dal lancio -spiegano dagli uffici- l’offerta aziendale “si è distinta per aver coniugato la convenienza dei servizi di telefonia mobile tradizionali con una gamma innovativa di servizi finanziari, informativi e dispositivi, di m-payment, m-banking e m-commerce integrati” con il portafoglio delle prestazioni firmate dal gruppo Poste.

Secondo la giuria internazionale, la società si è distinta anche come protagonista di maggior successo per aver registrato una delle start-up più veloci del ramo e raggiunto il “break even” (cioè il pareggio) in meno di ventiquattro mesi dal lancio commerciale, avvenuto nel 2007.

Appoggiandosi alla rete degli uffici postali, oggi ha circa tre milioni di clienti attivi, sia nel settore privato che in quello professionale. Nel trasferimento fondi supera il milione di interlocutori, che in un anno muovono oltre 250 milioni di euro. Ora l’attenzione è sui servizi di prossimità, utilizzando il sistema “contactless”.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.