daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27235 news from 8/3/2003

Da uno a sei: più scelta per gli invii pubblicitari

Poste italiane ha potenziato il settore degli invii promozionali e pubblicitari indirizzati
Poste italiane ha potenziato il settore degli invii promozionali e pubblicitari indirizzati

Dopo sette anni, si fa in sei: è il “Posta target”, supporto creato da Poste italiane nel 2001 per spedire messaggi promozionali e pubblicitari indirizzati.

La nuova gamma -spiegano agli sportelli- “consente di sfruttare al meglio le potenzialità del direct mailing attraverso l’utilizzo del servizio di recapito più adatto”, in base alle differenti occasioni d’uso.

Ecco quindi “card” (ideato per cartoline e pieghevoli da utilizzare con attività di marketing relazionale, anche ad integrazione di campagne media), “basic” (consente di raggiungere un pubblico numeroso), “creative” (per le spedizioni personalizzate in fatto di forme, materiali, loghi e contenuti), “catalog” (pensato per i cataloghi di vendita), “magazine” (riguarda riviste aziendali e pubblicazioni a carattere pubblicitario o informativo) e “gold” (intende colpire “in maniera veloce, personalizzata e distintiva” per “trasmettere un’immagine di prestigio e migliorare l’efficacia della campagna”).

I servizi possono essere scelti, oppure impiegati contemporaneamente, perché l’utilizzo sinergico “consente di comunicare in maniera diretta e tangibile con i propri clienti, stabilendo una relazione duratura e creando un «ponte di collegamento azienda-cliente» che nel tempo fa viaggiare tutte le comunicazioni fisiche (mailing, cartoline, cataloghi, gadget, sampling, magazine)”.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.