daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27262 news from 8/3/2003

Uffici ed impianti si svelano ai figli dei dipendenti, che potranno conoscere meglio quello che fanno i genitori

L'iniziativa prevede anche l'animazione
L'iniziativa prevede anche l'animazione

Dalle Questure di Gorizia, Pordenone e Udine alla Sony Italia; dalla Ferrero al gruppo Maggioli; dalla Telecom Italia alla Banca Etruria; dalla Presidenza del Consiglio dei ministri alla Sipra... Sono diverse decine, oltre un centinaio, le realtà professionali che in questi giorni stanno organizzando l’annuale incontro con i figli del personale, invitati a varcare stabilimenti ed uffici per conoscere più da vicino quello che fanno i genitori.

Ed anche stavolta all’iniziativa, promossa dal “Corriere della sera” sotto il titolo “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, ha aderito Poste italiane, che per oggi ha organizzato l’edizione 2010 di “Poste aperte”, rivolta ai rampolli dei dipendenti. Dipendenti che -in base alla nuova manovra del Governo- si vedrebbero cancellare l’Ipost, cioè l’ente di previdenza, destinato a confluire nell’Inps.

Accanto all’animazione e all’intrattenimento, ai giochi e all’immancabile rinfresco (e a un progetto di solidarietà), bambini e ragazzi saranno condotti tra sportelli ed impianti, avvicinandosi ad un mondo spesso conosciuto soltanto attraverso i discorsi a tavola. Non mancherà la... valanga -per ora venticinque, da Saint Christophe (Aosta) ad Avellino, da Lamezia Terme (Catanzaro) ad Elmas (Cagliari)- di annulli speciali che riportano il logo dell’iniziativa. Lo stesso logo presente pure sulla cartolina.

Uno degli annulli in uso oggi e la cartolina
Uno degli annulli in uso oggi e la cartolina



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.