daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27145 news from 8/3/2003

È il momento giusto per mettere mano alle proprie collezioni. L’azienda resterà chiusa dal 24 dicembre al 6 gennaio compresi, però…

L’azienda resterà chiusa dal 24 al 6 compresi
L’azienda resterà chiusa dal 24 al 6 compresi

Le feste, da dedicare alla famiglia ed al riposo. Ma, sicuramente, ci sarà tempo anche per mettere mano alle proprie collezioni, fare il punto della situazione e cercare quanto manca. “Saremo chiusi -annuncia il presidente della società Vaccari, Paolo Vaccari- dal 24 dicembre al 6 gennaio compresi, ma la nostra vetrina elettronica rimarrà operativa sempre. Quindi, se si dovesse trovare qualcosa d’interesse, è possibile ordinarla. Naturalmente, le richieste verranno gestite al ritorno, tenendo presente la sequenza di arrivo nel caso si trattasse di oggetti unici o disponibili in quantità limitate”.

“Tra le aree che consiglio -prosegue- vi è quella dedicata ai libri di carattere storico; la stiamo chiudendo ed i titoli presenti sono stati abbassati ulteriormente: si va dal 50% all’80% rispetto al prezzo di copertina. E non dimenticate di scegliere il vostro omaggio, collegato agli acquisti editoriali. Gli abbonati a «Vaccari magazine», comunque, hanno sempre lo sconto del 10% sulla letteratura filatelica, sia per quella presentata nel catalogo cartaceo, sia per quella segnalata on-line”.

Quanto alla parte filatelica, lo specialista ricorda il materiale presente nel sito aziendale (numerosi i nuovi inserimenti nella sezione “francobolli e lotti”), il catalogo prestige “Italia” allestito sulla piattaforma Issuu (ora raggiungibile anche con la “app” dedicata e scaricabile gratuitamente da Google play) e gli invenduti dell’ultima asta, offerti alla base.

“Da parte nostra, anche per quest’anno abbiamo voluto trasformare i doni natalizi in azioni concrete di solidarietà, aiutando le onlus Ant Italia e «Vip - Viviamo in positivo», nell’ordine attive contro i tumori e nella clownterapia, nonché l’Unicef”.

Gli auguri attraverso un plico che testimonia il periodo ottocentesco, mostrando, nella medesima affrancatura, ben quattro “testoni”
Gli auguri attraverso un plico che testimonia il periodo ottocentesco, mostrando, nella medesima affrancatura, ben quattro “testoni”



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.