daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27236 news from 8/3/2003

Sul territorio operano una cinquantina di specialisti e nove referenti, cui si aggiungono i sette responsabili dei negozi. Sarà presentato domani “Il libro dei francobolli 2016”

Il responsabile, Pietro La Bruna
Il responsabile, Pietro La Bruna

Ora sono una cinquantina per seguire tutte le province; devono rafforzare il presidio sul comparto, assicurando la gestione delle attività commerciali, il supporto alla rete degli uffici postali (in particolare quelli che hanno uno sportello rivolto ai collezionisti) e -sempre più fondamentale- le relazioni istituzionali.

Sono i referenti territoriali di Poste per la filatelia, figura negli ultimi mesi ripensata. Tanto è vero che vi è stato un periodo sperimentale volta a raffinare il sistema, ma ora è pronto, suggellato un paio di settimane fa da un incontro plenario a Roma. Certo, mancano alcuni nomi, ma si aggiungeranno nel momento in cui verrà trovata la persona adatta e sarà formata adeguatamente. “Stiamo lavorando -conferma il responsabile del settore, Pietro La Bruna- per ampliare il numero e già nel 2017 ci saranno dei nuovi inserimenti per meglio rispondere alle esigenze”.

Si aggiungono i referenti di area, nove. Sono: Giovanni Albertazzi (competente su Emilia-Romagna, Marche), Carla Ceccarelli (Toscana, Umbria), Biagio Di Maria (Sicilia), Giovanni Dottor (Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Veneto), Antonella Foschetti (Lombardia), Rosa Losito (Basilicata, Molise, Puglia), Annamaria Novelli (Calabria, Campania), Mariangela Palmisano (Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta) e Luciana Vitullo (Abruzzo, Lazio, Sardegna).

La squadra si completa con i responsabili dei sette negozi: Carla Amadei (Genova), Paola Brugaletta (Milano), Marco Casto (Torino), Daniela Catone (Trieste), Giorgio Marchi (Venezia), Mario Orfeo (Roma) e Mariagrazia Paris (Napoli).

Intanto, domani presso lo spazio filatelia di Torino (si trova in via Alfieri 10), verrà presentato “Il libro dei francobolli 2016”; l’appuntamento è alle ore 11. Oltre a Pietro La Bruna parteciperanno l’amministratore delegato del gruppo Bolaffi, Giulio Filippo Bolaffi, ed il responsabile dell’area territoriale Nord-Ovest di Poste, Francesco Bianchi.

Tre dei referenti di area, Antonella Foschetti, Giovanni Dottor, Carla Ceccarelli
Tre dei referenti di area, Antonella Foschetti, Giovanni Dottor, Carla Ceccarelli



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.