daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27241 news from 8/3/2003

Vasta l’offerta di francobolli, senza trascurare la letteratura specializzata, dalle novità ai libri in sconto o in esaurimento. E poi l’abbonamento a “Vaccari magazine”, le cartoline...

Classici da catalogo
Classici da catalogo

“Sono tante le idee per un regalo speciale. Visitando il sito nel reparto dedicato alla filatelia, si può trovare materiale interessante anche in base ad esigenze differenti, sia per settore che impegno economico”, suggeriscono dall’azienda Vaccari. “Le voci «Francobolli e lotti» nonché «Storia postale e annullamenti» figurano presentate anche nel catalogo a prezzo netto, fresco di stampa e dedicato all’area italiana; alcuni pezzi particolari sono raccolti in quello incentrato sugli Antichi Stati. Poi ci sono i listini, le confezioni assortite, gli accessori per valorizzare e sistemare la propria raccolta”.

“Anche per l’editoria la proposta risulta nutrita, perché è importante conoscere ciò che si colleziona. Si va dalle novità ai volumi maggiormente significativi, dalle offerte speciali ai titoli in esaurimento. Un dono particolare è l’abbonamento a «Vaccari magazine», che ha appena festeggiato trent’anni di pubblicazione ed ha ottenuto 92 punti su 100 dalla giuria di «Italia 2018». La cartolina con annullo speciale dedicata al semestrale e l’altra, per il quindicennio di «Vaccari news», rappresentano sicuramente un bell’omaggio, e nella sezione «Cartoline ricordo» se ne possono trovare altre”.

“Consigliamo, in ogni caso, di inviare le vostre richieste nei prossimi giorni, così da essere sicuri di ricevere quanto desiderato per tempo”.

Alcune idee che possono tramutarsi in regalo
Alcune idee che possono tramutarsi in regalo



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.