daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27145 news from 8/3/2003

Igino Lottini nominato presidente onorario; amministratore delegato è ora Federico Kaiser. Gli altri cambiamenti

Il nuovo amministratore delegato
Il nuovo amministratore delegato

L’Unificato si rinnova. Mentre, in occasione della recentissima “Veronafil”, ha concluso la copertura del Vecchio continente proponendo il catalogo dei francobolli emessi dalla Romania, la società è stata ristrutturata, allo scopo -spiega una nota- “di favorire un ricambio generazionale”.

Se alla presidenza rimane Paolo Frontini e quale direttore responsabile resta Paolo Deambrosi, l’incarico di amministratore delegato è stato affidato a Federico Kaiser, che con lo stesso ruolo segue da anni Filagenzia De Rosa (Nordfrim group). L’ad uscente, Igino Lottini, è divenuto presidente onorario. Quanto agli altri membri del consiglio, ora risultano Sebastiano Cilio (unico confermato), Stefano Esperti e Greta Schiavi Lottini; sostituiscono Guido Baleri, Sergio Payevsky e Maurizio Pitteri. “A tutti loro è andato il ringraziamento da parte dell’assemblea per i molti contributi di tempo e di idee che hanno saputo e voluto dare alla società nel corso degli anni”.

“Sono molto onorato della fiducia riposta nella mia persona dai soci di Cif srl”, commenta con “Vaccari news” lo stesso Kaiser. “I tempi sono sempre non facili ma, con un’attenzione particolare alla struttura dei costi e un occhio di riguardo alle collaborazioni con altri principali attori del settore, la nostra società saprà continuare ad essere un punto di riferimento indispensabile per i collezionisti italiani”. Quanto al cda, si tratta di un “ottimo mix di persone di grande esperienza e giovani assai motivati”.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.