Accanto ai francobolli personalizzati, definiti “Montimbramoi” e dal 2007 disponibili in fogli da dieci o trenta, da qualche giorno Parigi firma altri due prodotti, che ne rappresentano l’evoluzione. Possono utilizzare fino a quattro immagini diverse, proposte dal cliente o da lui attinte da una fototeca creata appositamente. Anche per colori, aspetti grafici e testi chi li ordina ha facoltà di sbizzarrirsi. Secondo necessità, i francobolli possono essere impiegati con invii per l’interno o l’estero e per un peso fino ad un chilo.
Il primo articolo si chiama “Monsouveniramoi”. È un cartoncino con prezzo base da 5,88 euro che raccoglie quattro personalizzati, una o due foto ed un eventuale annullo.
L’altro è “Moncarnetamoi”. Si tratta di libretti che contengono dieci esemplari, altrettante etichette per l’indirizzo e ancora dieci chiudilettera con cui personalizzare le spedizioni. Il carnet nella versione standard costa 9,70 euro.
Fino al 20 aprile un’offerta taglia i costi di personalizzazione del 10%. È valida una volta sola a richiedente e per un minimo di spesa, affrancatura esclusa, di 8,00 euro.