daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27236 news from 8/3/2003

È “Photo contest enjoy #visitriviera”. Le immagini collegate all’iniziativa della Provincia di Savona evocano inoltre francobolli ed annulli

La pubblicità dai richiami filatelici e postali
La pubblicità dai richiami filatelici e postali

Persino inviti in formato cartolina distribuiti gratuitamente, così da promuovere l’idea firmata dalla Provincia di Savona. Ed anche il resto della pubblicità punta ad aspetti filatelici e postali, evocando francobolli ed annulli. È il concorso “Photo contest enjoy #visitriviera”, inteso a valorizzare le fotografie effettuate, magari durante le vacanze, nel territorio.

Aperto a tutti ed a partecipazione libera, richiede di avere o creare per l’occasione un profilo su Flickr, la piattaforma internet dedicata alla condivisione delle immagini. Quindi, di iscriversi al gruppo che si chiama come la gara. Infine, basta inserire nella pagina elettronica un massimo di tre scatti, entro l’8 settembre.

L’obiettivo dell’iniziativa -si legge nel regolamento- è un futuro utilizzo delle istantanee “all’interno delle pubblicazioni istituzionali di promozione turistica, cartacee e digitali, realizzate da questa Amministrazione”.

Una giuria specializzata premierà le più significative ed originali, considerando la qualità creativa, la capacità di comunicazione ed il valore dell’esperienza raccontata. In palio, un fine settimana per due persone ed altri premi. L’elenco dei vincitori sarà noto entro la fine del mese prossimo.

Una delle “cartoline” distribuite gratuitamente nel Savonese (collezione Maurizio Amato)
Una delle “cartoline” distribuite gratuitamente nel Savonese (collezione Maurizio Amato)



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.