daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27231 news from 8/3/2003

Londra pensa a Venezia
16 Set 2015 17:34 - FROM ABROAD
Rinnovata la serie dei “Post & go”; questa volta il tema, sviluppato in sei soggetti, è il viaggio in mare. Tra i richiami, la città italiana

Oggi l’emissione
Oggi l’emissione

Nuova tappa, da Londra, con i “Post & go”, ossia con le etichette autoadesive caratterizzate da immagine ed il cui importo è scelto dal cliente nel momento in cui le ordina all’apparecchio.

Oggi ha reso disponibili sei soggetti, dedicati al viaggio in mare. E, tra le citazioni, figura Venezia, con tanto di gondola, colonna con il Leone, palazzo Ducale e Basilica di san Marco sullo sfondo. Indirettamente sollevando il problema delle grandi navi che si avvicinano troppo al centro storico. Le altre immagini propongono le scogliere di Dover, la baia vietnamita di Ha Long, poi le città di Hong Kong, New York e Sidney. Il compito è dovuto a Osborne Ross ed Andy Tuohy, che hanno impiegato foto di Olivia Wilkes.

Il Regno Unito -spiegano dagli sportelli- è forse l’isola-Stato meglio connessa al mondo, godendo di un impareggiabile numero di collegamenti aerei. Senza dimenticare il tunnel sotto la Manica, ora all’attenzione pubblica per via dei flussi di migranti che cercano di percorrerlo. Tuttavia, la popolazione ama gli itinerari marini, scanditi alla partenza (o all’arrivo) appunto dalla famosa costa di Dover.

Per i filatelisti, Royal mail ha predisposto ad esempio la serie avente il nominale di prima classe, per un costo totale di 3,18 sterline; la busta del primo giorno, invece, ne richiede 4,18.

Viste da bordo: Venezia, le scogliere di Dover, la baia vietnamita di Ha Long, le città di Hong Kong, New York e Sidney
Viste da bordo: Venezia, le scogliere di Dover, la baia vietnamita di Ha Long, le città di Hong Kong, New York e Sidney



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.