Un attimo in ritardo (colpa della neve, che sta imperversando su buona parte dell’Italia?), ma anche quest’anno la Befana è arrivata, portando i propri doni. E a Poste italiane ha lasciato una nuova impostazione del sito aziendale. Ad un paio di anni dal precedente restyling (il cambio è avvenuto il 12 aprile 2007), ecco la sorpresa della “home page”: diversa grafica ed impostazione dei pulsanti, richiamo delle voci più richieste posizionato in basso a sinistra, possibilità di... sfogliare inserti pubblicitari (nel caso specifico riguardanti Poste mobile) in alto a destra. È probabile che anche gli interni debbano cambiare, e che proprio ora i tecnici vi stiano lavorando. La parte dedicata alla filatelia, ospitata su un sito specifico anche se collegato, appare quella abituale. E ancora manca il programma per il 2009, programma che la stessa società ha diffuso ai media il 16 dicembre.
Maquillage per il sito di Poste
07 Gen 2009 17:14 - NEWS FROM ITALY
Il rinnovamento è in corso questo pomeriggio