daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27146 news from 8/3/2003

Il direttore della divisione filatelia di Poste italiane, Marisa Giannini
Il direttore della divisione filatelia di Poste italiane, Marisa Giannini

Il progetto “Romafil” sta andando bene. Lo ha affermato pubblicamente, nel corso della cerimonia inaugurale, il direttore della divisione filatelia di Poste italiane, Marisa Giannini.

E poi lo ha confermato a “Vaccari news”, che ha voluto saperne di più. “Sei anni di lavoro”, precisa la manager, “ogni volta aumenta il numero degli espositori e aumenta l’incasso”. Già il fatto di aver cambiato la sede, lasciando la vecchia Fiera per il palazzo dei Congressi, è stato un passo in avanti.

“Venerdì -aggiunge- quando sono venuta alle 7.30 del mattino, c’era già gente fuori. Nel pomeriggio sono arrivati il ministro alle Comunicazioni, Paolo Gentiloni, e il nostro amministratore delegato, Massimo Sarmi. Erano tutti elementi che mi facevano ben sperare. Non mi riferisco necessariamente ai ricavi, perché non mi interessa solo il mercato. La movimentazione va valutata nell’insieme”.

Tra le iniziative della società in occasione del salone, le due pubblicazioni “Giuseppe Garibaldi - Commemorazioni e primati della filatelia italiana” (scritto da Nicola e Francesca Simonetti, 140 pagine a colori, 15,00 euro) e “50 Anni d’Europa” (atteso nei prossimi giorni). Con la Federazione fra le società filateliche italiane e l’Associazione filatelica numismatica italiana “Alberto Diena” è stato inoltre realizzato un numero unico, distribuito gratuitamente, di 88 pagine a colori. Presenta diversi articoli postali e storici.

Anche i bus romani sono stati utilizzati per promuovere la manifestazione
Anche i bus romani sono stati utilizzati per promuovere la manifestazione



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.