daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27262 news from 8/3/2003

La cerimonia per il 60 centesimi si è svolta oggi al ministero della Salute. Tra gli ospiti, il presidente del Consiglio, Mario Monti

Saltata -nonostante gli annunci- la partecipazione per il francobollo “Unità e valore della chirurgia italiana”, il ministro alla Salute, Renato Balduzzi, non ha mancato quella per il mezzo secolo dei Nuclei antisofisticazione e sanità dell’Arma dei carabinieri. Anche perché la cerimonia si è svolta, questa mattina, direttamente presso il suo dicastero, nella sede di via Ribotta.

In rappresentanza di Poste italiane hanno assistito il presidente e l’amministratore delegato dell’azienda, Giovanni Ialongo e Massimo Sarmi.

Il contesto è stato più ampio, in quanto l’intervento del presidente del Consiglio dei ministri, Mario Monti, ha permesso di consegnare alcuni riconoscimenti e garantire maggiore enfasi all’appuntamento. Cinquanta anni di vita -ha detto fra l’altro il premier- “sono un traguardo significativo, soprattutto se, come nel caso dei Nuclei antisofisticazione, si ha la capacità di essere «più avanti» del tempo, di far evolvere costantemente la propria attività, per affermare che l’efficienza è una condizione indispensabile per ogni servizio pubblico. E questo non è frutto del caso, è un merito; una conferma della estrema lungimiranza dei fondatori di questo reparto, ma anche di coloro che l’hanno diretto e lo dirigono, e ne hanno fatto parte nel corso dei decenni”.

Il ministro alla Salute, Renato Balduzzi (a sinistra) ed il presidente del Consiglio dei ministri Mario Monti posano con il folder realizzato per il francobollo dei Nas. Sono insieme al presidente e all'ad di Poste, Giovanni Ialongo e Massimo Sarmi (foto: Arma dei carabinieri)
Il ministro alla Salute, Renato Balduzzi (a sinistra) ed il presidente del Consiglio dei ministri Mario Monti posano con il folder realizzato per il francobollo dei Nas. Sono insieme al presidente e all'ad di Poste, Giovanni Ialongo e Massimo Sarmi (foto: Arma dei carabinieri)



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.