daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27241 news from 8/3/2003

Marchio storico nel settore della meccanizzazione postale, quest’anno si è rinnovato puntando al digitale. Intanto, però, propone le classiche imbustatrici

Il nuovo logo
Il nuovo logo

Si sarà riposizionata guardando al mondo elettronico (tra i cambiamenti introdotti quest’anno, pure quello del marchio, le cui linee “ricordano la corrispondenza fisica e digitale, così come il simbolo dell’infinito”). Ma Neopost, ora multinazionale francese con un florido passato anche tra le macchine affrancatrici, non dimentica il corriere cartaceo.

Periodicamente, infatti, sottoscrive pubblicità inerenti alle proprie imbustatrici, che porta e monta in prova gratuita di cinque giorni lavorativi presso il potenziale cliente. L’imbustamento automatico -precisano dall’azienda- “è la chiave del successo” per la gestione della corrispondenza. In soldoni, permette di risparmiare tempo (è da dieci a quaranta volte più veloce di quando si può fare a mano), ma contemporaneamente consente di gestire meglio i flussi di cassa con le fatture e garantire maggiore comunicazione verso gli interlocutori.

Le macchine, diverse in base al traffico mensile, sono adattabili alle necessità; possono trattare un numero variabile di pagine, dal formato cartolina ai plichi grandi per fogli non piegati. Permettono, inoltre, di aggiungere più documenti ed una busta per la risposta.

La pubblicità riguardante le macchine imbustatrici
La pubblicità riguardante le macchine imbustatrici



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.