daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27253 news from 8/3/2003

Poste italiane vuole ripensare l’approccio con tali categorie di potenziali clienti per renderlo più fruttuoso. Se ne parlerà a settembre con i sindacati

Intercettare una più ampia clientela di imprenditori e liberi professionisti, per promuovere prodotti e servizi. Al tempo stesso, si intende rendere maggiormente efficace, puntando alla specializzazione, il lavoro dei dipendenti dell’azienda nei comparti richiesti dagli interlocutori, in particolare posta, pacchi e finanziario.

È quanto è stato deciso a Poste italiane pensando ad una fascia di utenti, definita “small business”, che dall’interno, forse, ora appare trascurata.

Naturalmente, il nuovo approccio avrà conseguenze sul personale. Se ne parlerà il mese prossimo con i sindacati.

L’obiettivo: potenziare il rapporto con imprenditori e liberi professionisti
L’obiettivo: potenziare il rapporto con imprenditori e liberi professionisti



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.