daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27146 news from 8/3/2003

Adesso il progetto artistico si focalizza sui comuni con meno di cinquemila abitanti; ne verranno coinvolti venti. Il via registrato a Lentiai (Belluno)

Nuova… vittima di “Paint”, ovvero Poste e artisti insieme nel territorio. È l’ufficio di via Piccolotto 10 a Lentiai: nonostante il nome orientalizzante, il paese si trova in provincia di Belluno.

Alla cerimonia di presentazione del lavoro sono intervenuti il commissario prefettizio Carlo De Rogatis in rappresentanza del Comune e il responsabile Nord-Est di mercato privati Pietro La Bruna.

Per lo scopo, l’azienda ora diretta da Matteo Del Fante ha assoldato Etnik: sua è l’opera “Connectivity”. Esprime -viene spiegato- “ciò che gli uffici postali rappresentano sul territorio in termini di coesione sociale, modernità, rivoluzione digitale e innovazione; tali elementi definiscono pienamente gli obiettivi della seconda fase del progetto”. Detta fase è dedicata ai centri con meno di cinquemila abitanti: venti sono quelli che saranno coinvolti, “valorizzando il radicamento di Poste italiane nel tessuto sociale ed offrendo un nuovo tratto estetico alle strade e alle piazze dei piccoli borghi”.

Di fatto, risulta tra i dieci punti annunciati il 26 novembre scorso durante il congresso “Poste italiane incontra i sindaci d’Italia” (fine).

Coloratissimo: è come si presenta ora l’ufficio postale di Lentiai (Belluno)
Coloratissimo: è come si presenta ora l’ufficio postale di Lentiai (Belluno)



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.