daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27238 news from 8/3/2003

Il 13 febbraio 2018 la firma tra la società e la Provincia autonoma circa il potenziamento dei servizi sul territorio. Un primo resoconto

Proseguire sulla strada delineata dalla convenzione triennale, “condividendo anche l’ipotesi di costruire un tavolo di confronto sullo sviluppo di ulteriori e innovativi servizi”. E tenendo presente che i supporti postali rappresentano “uno strumento fondamentale per rimanere in rete con il mondo”.

Così, a dodici mesi di distanza dal 13 febbraio 2018, è stato fatto il punto sulle prestazioni offerte da Poste italiane nell’area di competenza della Provincia autonoma di Trento. L’intesa di allora -va ricordato- prevede in particolare la consegna giornaliera dei quotidiani anche al sabato, l’utilizzo delle cassette modulari per favorire il recapito in zone difficoltose da raggiungere, quelle speciali dedicate alla corrispondenza internazionale. Senza dimenticare gli armadietti per i pacchi generati dal commercio elettronico, l’utilizzo di nuovi mezzi ecologici, la dotazione di palmari a tutti i portalettere, l’accesso wi-fi gratuito presso gli uffici (modalità attualmente operativa in quindici sedi, ma in via di progressiva estensione).

Con la firma dell’accordo, che costerà complessivamente oltre 10 milioni di euro, la società “si è impegnata ad adottare misure organizzative in grado di soddisfare al meglio le specifiche esigenze territoriali, con particolare riguardo a quelle degli abitanti delle zone rurali e montane, garantendo specifiche modalità di raccolta e recapito”. Inoltre, l’azienda deve tenere informata costantemente l’interlocutrice sui livelli occupazionali, nonché sulle politiche attive del lavoro (continua).

Anche le cassette modulari previste dall’intesa (foto d’archivio)
Anche le cassette modulari previste dall’intesa (foto d’archivio)



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.