daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27242 news from 8/3/2003

Il premio attribuito dalla Federazione relazioni pubbliche italiana

L'iniziativa viene dalla Ferpi
L'iniziativa viene dalla Ferpi

L’“oscar di bilancio” per la categoria “società e grandi aziende”: il riconoscimento della Federazione relazioni pubbliche italiana, che valorizza le realtà distintesi per la qualità e la trasparenza della loro comunicazione finanziaria, è andato a Poste italiane.

L’azienda, si legge nella motivazione della giuria, è stata scelta perché, oltre al lavoro di parte finanziaria, ha sviluppato “con grande attenzione l’analisi dei valori aziendali e dell’impatto sociale dell’organizzazione”.

“Questo riconoscimento -ha dichiarato l’amministratore delegato, Massimo Sarmi- è per noi motivo di grande soddisfazione perché ci viene assegnato alla nostra prima partecipazione. È un premio che dedichiamo agli uomini e alle donne di Poste italiane che lavorano quotidianamente per costruire un futuro più semplice”.

Accanto al bilancio e al bilancio sociale, la società ha pubblicato per la prima volta anche “Sintesi 2007”, che ha valorizzato e comunicato i principali risultati ottenuti sia dal punto di vista economico, sia nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa. “La giuria -ha aggiunto Massimo Sarmi- ha dimostrato di apprezzare il nostro impegno per fornire a tutti gli interlocutori strumenti utili, interessanti e ad alto contenuto informativo. L’obiettivo era quello di fornire una visione d’insieme sulla realtà di Poste italiane, su ciò che l’azienda è oggi, sul percorso intrapreso negli ultimi anni e lasciando già intravedere i prossimi passi”.

La locandina con cui Poste italiane comunica il traguardo
La locandina con cui Poste italiane comunica il traguardo



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.