daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27146 news from 8/3/2003

L’Associazione filatelisti italiani professionisti si rinnova; l’elenco dei candidati. Lo scrutinio previsto per il 12 dicembre a Verona, durante l’assemblea degli iscritti

Non solo la Borsa: anche l’Afip sta rinnovando il proprio gruppo dirigente
Non solo la Borsa: anche l’Afip sta rinnovando il proprio gruppo dirigente

Mentre si attende la decisione della Borsa filatelica nazionale se andare o meno alle elezioni (oggi il gruppo incaricato non si è riunito), l’Associazione filatelisti italiani professionisti lavora alle proprie elezioni. Anch’essa, infatti, è alle prese con il rinnovo delle cariche sociali.

L’assemblea dell’Afip è fissata per il 12 dicembre alle 18.30 nell’ambito di “Veronafil”, presso l’hotel Leopardi. Ogni socio deve esprimere un massimo di nove preferenze per il consiglio, ma già la scheda ne presenta quattordici (Carlo Catelani, Sebastiano Cilio, Gianluca Coppola, Paolo Deambrosi, Andrea Mulinacci, Alessandro Orlandini, Maurizio Piumatti, Matteo Pizzigoni, Mario Prestianni, Roberto Rossato, Lorenza Tagliente, Roberto Toselli, Valeria Vaccari e Mario Zanaria) ed ogni iscritto al sodalizio è potenzialmente eleggibile.

L’unica cosa certa è che il presidente uscente, Carlo Catelani, non è più candidabile per il vertice: il mandato era scaduto un anno fa, ma i membri avevano scelto una proroga eccezionale, così da gestire meglio “Italia 2009”.

Quanto a probiviri e revisori, i candidati ufficializzati sono tre per ambito (rispettivamente Augusto Ferrara, Maurizio Pitteri e Fernando Selvaggini per il primo collegio; Riccardo Dainelli, Vincenzo Di Pasquale e Daniele Fischer per il secondo). Anche in questo caso, ogni elettore può sceglierne fino a tre, attingendo ai nominativi indicati o meno. Il voto può essere spedito o presentato alla riunione.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.