daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27221 news from 8/3/2003

Sono i quantitativi che l’operatore postale statunitense stima di trattare nel periodo riguardante le festività

Che siano cartoline, lettere, pacchetti poco importa. Secondo l’operatore statunitense, in totale saranno quindici miliardi e mezzo. Oggetti da accettare, smistare e consegnare in vista del Natale. Vanno aggiunti seicento milioni di pacchi, facendo lievitare di oltre il dieci per cento i volumi registrati dodici mesi fa. In vista del super lavoro, è stata inserita la notificazione in tempo reale sull’esito delle distribuzioni.

“I clienti -dice il postmaster general, Megan Brennan- possono contare sul servizio postale e sugli oltre seicentomila addetti”, ma altri trentamila sono stati coinvolti per questo periodo di punta. “Stiamo investendo nelle nostre infrastrutture, includendo i macchinari per selezionare i colli, i veicoli destinati al recapito e la tecnologia di scannerizzazione, così da espandere la nostra capacità, migliorare l’efficienza operativa e fornire visibilità in tempo reale”.

Seguendo il successo ottenuto nel 2014, perlomeno nelle città maggiori e nelle aree più trafficate, il fattorino di Usps suonerà alle case anche per quattro domeniche, a partire dal 29 novembre.

Secondo i dati statistici, i giorni più intensi saranno i lunedì 14 e 21 dicembre. Avviata una campagna informativa capace di utilizzare diversi canali: la posta, naturalmente, ma anche la televisione, la pubblicità cartacea, i social media e le promozioni digitali.

Per Natale, la campagna informativa. Succede negli Stati Uniti
Per Natale, la campagna informativa. Succede negli Stati Uniti



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.