daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27221 news from 8/3/2003

Vaccari srl aderisce ad Issuu, la piattaforma che permette di visualizzare gratuitamente gli impaginati cartacei. Sei i titoli già on-line

Sfogliare alcune delle produzioni editoriali di Vaccari srl in formato elettronico? Ora si può, impiegando un sistema che si avvicina molto alla consultazione fisica. Senza, dettagli importanti, dover scaricare programmi specifici, avere competenze tecniche, pagare qualcosa.

“Abbiamo aderito alla piattaforma Issuu”, conferma dall’azienda la responsabile editoriale, Valeria Vaccari. “Basta raggiungere la specifica pagina del sito e scegliere la pubblicazione che si intende consultare. Per ora abbiamo inserito i nostri cataloghi commerciali, ossia la «Vendita a prezzo netto», la «Libreria filatelia» e la «Libreria storica». Cui si aggiungono l’indice analitico dei primi vent’anni di «Vaccari magazine» e due articoli, firmati da Paolo Vaccari e Fabio Bonacina, su una delle più popolari emissioni italiane, il «Gronchi rosa»”.

Di fatto, si tratta delle versioni cartacee già in circolazione, ora raggiungibili tramite internet. È possibile ingrandire le pagine e persino effettuare ricerche. “Molto importante è l’opportunità di scaricare il file pdf in alta risoluzione e persino stamparlo, semplicemente iscrivendosi gratis al sistema Issuu. Per queste funzioni, è necessaria una connessione veloce”.

La “biblioteca” si compone di sei titoli: tre cataloghi di vendita, l’indice analitico riguardante “Vaccari magazine” e due articoli dedicati al “Gronchi rosa”
La “biblioteca” si compone di sei titoli: tre cataloghi di vendita, l’indice analitico riguardante “Vaccari magazine” e due articoli dedicati al “Gronchi rosa”



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.