daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27145 news from 8/3/2003

Trasferimento fondi tramite Moneygram, ma anche uffici dedicati e prodotti assicurativi specifici. Così Poste italiane ora si rivolge al pubblico degli immigrati

Grazie al rapporto con Moneygram ed alla capillarità della rete di uffici, Poste italiane ha garantito “agli stranieri di recente immigrazione un sistema semplice e sempre più sicuro per trasferire fondi in tempo reale al Paese di origine”. Così ricordano dall’azienda, aggiungendo che il supporto -ora potenziato e caratterizzato da una campagna informativa a taglio calcistico- permette di spedire rimesse in duecentouno Nazioni. Per farlo non è necessario essere titolare di un conto corrente e si può utilizzare anche il proprio pc.

Dietro, un’azienda che da diversi anni presta attenzione ai bisogni dei forestieri e, in alcune città, ha dedicato loro sedi specifiche (per ora risultano venti, ma il numero è destinato a crescere), dove sono disponibili dipendenti madrelingua e pubblicazioni nell’idioma o negli idiomi più diffusi tra il pubblico locale.

Pure dal punto di vista assicurativo si sono sviluppati prodotti appositi, come la polizza “Posta protezione dal mondo”, di Poste assicura; al tempo stesso offre garanzie ed assistenza alla persona davanti ad infortuni subiti, nell’arco delle ventiquattro ore, sia durante l’attività professionale che non; si può sottoscrivere fino ai settant’anni d’età.

Pubblicità calcistica
Pubblicità calcistica



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.