daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27144 news from 8/3/2003

È la “Libreria filatelica” di Vaccari, 48 pagine con i titoli dell’anno, quelli base, le occasioni. Rappresenta un supporto al sito dove figurano anche aggiornamenti e promozioni

È on-line il quarantesimo numero della “Libreria filatelica” firmato Vaccari, sia nella versione sfogliabile utilizzando la piattaforma Issuu, sia scaricandolo come pdf. “Rappresenta un traguardo”, annota dalla sede Valeria Vaccari. “Un’esperienza che portiamo avanti con passione, da anni un punto di riferimento senza uguali”.

Tra le novità contenute, il 68° numero del semestrale “Vaccari magazine”. “Sarà l’ultimo per volontà del papà, ideatore e direttore responsabile della rivista, a seguito della sua improvvisa scomparsa. È una versione speciale con 144 pagine, ampliata per ospitare tutto quanto ci era giunto e con un ricordo lui dedicato. Sarà possibile rinnovare l’abbonamento per ricevere i due numeri del 2022 al prezzo promozionale fino al termine di gennaio. Inoltre, come novità, verrà esteso a tutto il 2023 lo sconto del 10% riservato agli abbonati sull’acquisto appunto di libri”.

Le 48 pagine di formato “A4” con immagini a colori offrono i più importanti lavori pubblicati nell’ultimo anno; quelli ritenuti di maggiore interesse o necessari come testi base, suddivisi per categorie; la vetrina delle occasioni, cioè alcuni titoli in sconto o a prezzi vantaggiosi; una selezione di omaggi premio che si possono scegliere quale regalo in base agli acquisti effettuati.

Quanto al sito, ospita un numero decisamente maggiore di opere in tutte le sezioni, con schede dettagliate, descrizioni approfondite, indici, a volte presentazioni o link alle segnalazioni di “Vaccari news”. Vi figurano gli aggiornamenti per le nuove uscite o le effettive disponibilità. Qui, inoltre, vengono presentate le campagne sconti, le offerte speciali periodiche, la vendita “1x1” con anche riviste o libri usati o nuovi in singola copia.

La “Libreria filatelica” di Vaccari è giunta alla quarantesima edizione
La “Libreria filatelica” di Vaccari è giunta alla quarantesima edizione



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.