daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27144 news from 8/3/2003

Claudio Baccarin e Giovanni Bosi confermati come vicepresidente e segretario; Danilo Vignati tesoriere

L’Unione stampa filatelica italiana è ripartita, nella gestione del nuovo presidente Danilo Bogoni, scelto dai soci durante le elezioni dell’11 ottobre. Ed ora, dopo lo svolgimento del primo consiglio direttivo, diventa operativa.

Confermati alle cariche di vicepresidente e segretario rispettivamente Claudio Baccarin e Giovanni Bosi, mentre il compito di tesoriere è andato a Danilo Vignati.

Durante la riunione è stato aggiornato il gruppo dei revisori dei conti, dopo la rinuncia di Renzo Rossotti. Gli è subentrato il primo dei non eletti per la categoria professionisti, Antonio Prenna. Presidente è Giovanni Bertolini, il terzo membro Gianfranco Piovano.

Benito Carobene guida i probiviri, nel cui collegio figurano anche Nivio Covacci e Carlo Sopracordevole.

Tra i primi impegni dell’Usfi figurano la revisione del sito (incarico affidato ai consiglieri Francesco De Carlo e Fabio Vaccarezza) e delle schede personali riguardanti i soci, così da mettere a punto una panoramica aggiornata degli operatori di settore.

La quota sociale rimane fissata a 30,00 euro, come nel 2008. Un eventuale ritocco verrà sottoposto alla prossima assemblea dei soci (si terrà in occasione di “Italia 2009”, probabilmente preceduta da un incontro informale già a “Milanofil”), “sulla base di un progetto specifico di lavoro cui finalizzare l’aumento”.

Il consiglio ha ringraziato il presidente uscente Renato Russo per quanto ha fatto finora al vertice dell’associazione.

Chi guida l’Usfi: da sinistra (in senso orario, iniziando dal capotavola): Danilo Vignati, Danilo Bogoni, Giovanni Bosi, Claudio Baccarin, Benito Carobene (di spalle), Fabio Vaccarezza
Chi guida l’Usfi: da sinistra (in senso orario, iniziando dal capotavola): Danilo Vignati, Danilo Bogoni, Giovanni Bosi, Claudio Baccarin, Benito Carobene (di spalle), Fabio Vaccarezza



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.