daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27143 news from 8/3/2003

Visti dall’azienda, il 2014 si è rivelato un anno denso di impegno ed anche un altro, il prossimo, si presenta altrettanto ricco di attività

Momenti di festa, ma anche di programmazione. Almeno presso la Vaccari. “Ci stiamo organizzando -rivela il presidente della società, Paolo Vaccari- per la prossima asta, fissata al 18 aprile. Tratterà filatelia e storia postale, ma nella sezione di letteratura prevede la biblioteca dannunziana appartenuta a Vito Salierno, un appuntamento che va oltre i nostri abituali interlocutori. Quanto alle fiere, presenzieremo alle due «Veronafil», dove debutteranno i numeri del semestrale «Vaccari magazine». Naturalmente, contiamo di aderire a «Milanofil» ed a «Romafil», sempre ammesso che Poste italiane ne confermi l’organizzazione”.

Alle spalle, il 2014, un altro anno intenso… “Certo; abbiamo registrato due aste, il catalogo prestige «Italia», la partecipazione ai quattro saloni usuali, una serie di mostre a concorso che hanno riconosciuto il lavoro svolto ed una ad invito presso il Mart, cioè il Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto… E poi -solo per citare gli eventi più significativi- due focus librari, riguardanti «Giovanni Paolo II - Viaggi di speranza» ed il «Ciliegiario», realizzati in occasione di altrettanti momenti speciali, e la presentazione, nella capitale, di «Campioni del mondo 2». Anche se il periodo è, dal punto di vista economico, non troppo entusiasmante, pensiamo in positivo e crediamo in un futuro capace di dare ancora soddisfazioni”.

E le novità non mancano nemmeno dal punto di vista editoriale… “Abbiamo in cantiere alcuni progetti interessanti”, conferma la responsabile del settore, Valeria Vaccari, senza anticipare di più. “Diciamo che suggelleranno il quarto di secolo trascorso, insieme a mia sorella Silvia, fra i libri, dedicati al collezionismo come alla storia. Un quarto di secolo che ci ha impegnate nella diffusione della cultura filatelica”.

Dopo i bilanci, gli auspici per il 2015
Dopo i bilanci, gli auspici per il 2015



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.