Sono a disposizione degli interessati dall’11 febbraio: si tratta di due versioni differenti di francobolli personalizzabili, con cui il Brasile intende coinvolgere il pubblico a proposito delle due manifestazioni internazionali che -sotto al nome “Rio 2016”- accoglierà nella seconda parte dell’anno, ossia Olimpiadi e Paralimpiadi. Paura per il virus Zika a parte. Hanno nominale valido per il primo porto di una lettera commerciale interna (la tariffa attuale è pari ad 1,50 real) e, accanto alla fotografia scelta dal cliente, propongono alternativamente due soggetti, ossia i loghi degli appuntamenti sportivi. Ogni foglio contiene dodici esemplari autoadesivi, sei per tipo; viene 40,40 unità, cifra che scende a 29,40 se se ne ordina almeno una coppia.
“Rio 2016”, sbucano i personalizzabili
15 Feb 2016 16:26 - FROM ABROAD
Due i soggetti messi a punto dal Brasile. Recano i loghi di Olimpiadi e Paralimpiadi. Ogni foglio contiene dodici francobolli autoadesivi con una foto presentata dal cliente