daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27239 news from 8/3/2003

Una immagine, scattata questa mattina, dei padiglioni dedicati a «Veronafil»
Una immagine, scattata questa mattina, dei padiglioni dedicati a «Veronafil»

“Veronafil” piuttosto affollata, soprattutto questa mattina, nei nuovi padiglioni luminosi, più moderni e dotati di aria condizionata.

E poi, la cerimonia ufficiale. È stato consegnato in serata il premio che l’Académie européenne de philatélie ha voluto assegnare al semestrale “Vaccari magazine”, considerato dalla organizzazione come migliore rivista europea per il 2006.

Ad attribuire la medaglia, il presidente della giuria, Michel Coulanges, ed il co-presidente Aep, Henk Slabbinck. A ritirarlo, il direttore responsabile del periodico, Paolo Vaccari.

“Da qualche tempo -ha detto a «Vaccari news» Michel Coulanges- valorizziamo una testata all’anno, alternando quelle più generaliste, e che magari si rivolgono anche all’esterno del mondo collezionistico, a quelle rivolte principalmente agli specialisti. Com’è il caso di «Vaccari magazine», rivista magnifica di cui non si possono ignorare né la qualità dei contenuti, né quella delle immagini e dell’impaginazione”.

“Vorrei condividere l’onore -aggiunge Paolo Vaccari- con tutti coloro che in questi diciannove anni hanno collaborato nel progetto. Progetto che nel panorama editoriale italiano mi sembra non abbia, oggi, confronti. E questo, lasciatemelo dire, è un risultato che dipende dall’intero gruppo di lavoro”.

Tra i membri dell’Académie figura anche il nuovo presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy. È il secondo capo di Stato, dopo Ranieri III di Monaco, ad appartenere all’associazione.

Un momento della premiazione: da sinistra Michel Coulanges, Paolo Vaccari, Bruno Crevato-Selvaggi ed Henk Slabbinck
Un momento della premiazione: da sinistra Michel Coulanges, Paolo Vaccari, Bruno Crevato-Selvaggi ed Henk Slabbinck



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.