daily news magazine
editor Fabio Bonacina


https://www.vaccarinews.it/news/Insieme_al_lavoro__con_il_pap____o_la_mamma_/16549

Oggi l’esperienza annuale, che l’azienda diretta da Francesco Caio chiama “Poste aperte”. Confermati annulli -per ora ventinove- e cartolina

Uno degli annulli previsti
Uno degli annulli previsti

Se la maggior parte delle realtà ha ripreso l’esperienza il 23 maggio, Poste italiane la vivrà oggi. È, nella versione aziendale, “Poste aperte”, il giorno in cui i figli dei dipendenti possono vedere da vicino il lavoro, i colleghi e l’ambiente in cui il papà (o la mamma) trascorrono tante ore. Fra giochi, intrattenimenti e visite, calibrati secondo l’età degli ospiti.

Quest’anno l’esperienza toccherà il quartier generale di Roma, le filiali di Belluno, Campobasso, Castrovillari (Cosenza), Brindisi, Foggia, Genova 1, L’Aquila, Lecce, Lecco, Matera, Monza, Potenza, Reggio Calabria, Taranto, Varese, Vercelli, la sede di Mestre, il Perugia Cp, l’ufficio di Poggibonsi (Siena), il recapito area manager di Bergamo-Mantova, i centri meccanizzati di Ancona, Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pescara e Torino.

Come al solito, annunciata la marea di annulli che, pur avendo per la società una logica, fa storcere il naso ai marcofili. Per ora sono ventinove (l’immagine è sempre la stessa; cambia soltanto l’indicazione del luogo), accompagnati dalla relativa cartolina.

Tra le altre strutture del gruppo che hanno aderito all’esperienza vi sono Banca del Mezzogiorno, Postecom, Postel, Poste energia, Poste mobile, Poste shop e Poste tributi.

La cartolina che accompagna l’iniziativa
La cartolina che accompagna l’iniziativa

Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.