daily news magazine
editor Fabio Bonacina


https://www.vaccarinews.it/news/Aiutare_dopo_l___alluvione/35894

Una busta dell’Associazione italiana collezionisti tematici di Croce rossa “Ferdinando Palasciano” intende raccogliere fondi da devolvere alla Cri di Firenze

Una busta dedicata alle “Operazioni di soccorso alla popolazione colpita dall’alluvione” per contribuire alle donazioni. L’ha realizzata, a due mesi dalle piogge che hanno gravato pesantemente sulla Toscana, l’Associazione italiana collezionisti tematici di Croce rossa “Ferdinando Palasciano” in collaborazione con il comitato di Firenze che fa capo alla Croce rossa italiana.

Il ricordo è affrancato con una carta valore della stessa Croce rossa, insieme a quella dedicata alla regione, poi annullate allo spazio filatelia di Firenze con la data dell’evento calamitoso, il 2 novembre scorso.

Può essere ricevuto versando un contributo volontario che andrà interamente alla Cri cittadina, salvo i costi e le spese di spedizione. Informazioni: collezionisticrocerossa@gmail.com.

Pure questa offerta -commentano dal sodalizio- “ci aiuterà a restare sempre in prima linea nell’emergenza, sostenendo la comunità colpita e ascoltando ogni richiesta di aiuto”. Risultano “tante le persone che hanno subìto perdite e sono enormi le necessità a cui bisogna far fronte per ritornare verso la normalità”.

Il ricordo realizzato a due mesi dall’alluvione
Il ricordo realizzato a due mesi dall’alluvione

Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.