daily news magazine
editor Fabio Bonacina


https://www.vaccarinews.it/news/Coronavirus_2_Da_domani_si_ricever___su_appuntamento/28503

Il provvedimento riguarda centoundici uffici postali nelle province di Piacenza e Rimini nonché a Medicina (Bologna) e nella frazione Ganzanigo. Oggi gli avvisi con il numero telefonico

L’ufficio di San Giorgio Piacentino (Piacenza)
L’ufficio di San Giorgio Piacentino (Piacenza)

“In caso di assenza o di impossibilità di utilizzo dei servizi bancomat o postamat, o per l’esercizio di servizi indifferibili e di comprovata necessità, le agenzie bancarie e postali possono provvedere all’apertura straordinaria e temporanea delle loro sedi, limitando l’accesso al solo personale strettamente necessario e ricevendo i clienti solo su appuntamento”.

È quanto prevede, tra l’altro, il decreto del ministro alla Salute, Roberto Speranza, firmato d’intesa con il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. Datato 3 aprile, si applica non oltre il giorno 13 nelle province di Piacenza e Rimini, nonché nel territorio di Medicina (Bologna) e della frazione Ganzanigo. Aree particolarmente provate dall’epidemia di coronavirus.

Gli uffici di Poste italiane interessati sono centoundici, di cui circa quaranta impiegano un solo addetto. Il nuovo approccio comincerà da domani; oggi, sulle vetrine delle sedi, verranno posizionati gli avvisi con il numero di telefono. È un po’ come stanno facendo nella vicina San Marino (continua).

Aggiornamento delle ore 20.57: il provvedimento è stato inserito nella “Gazzetta ufficiale” pubblicata poco fa.


Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.