daily news magazine
editor Fabio Bonacina


https://www.vaccarinews.it/news/Francese_il_nuovo_ad_di_Tnt_Italy/18215

È il quarantanovenne Christophe Boustouller. Da un quarto di secolo si occupa del settore trasporto, logistica e distribuzione alimentare

Il nuovo ad, Christophe Boustouller
Il nuovo ad, Christophe Boustouller

Novità in casa di Tnt Italy: il nuovo amministratore delegato è francese. Si chiama Christophe Boustouller, ha quarantanove anni e vanta -spiega l’operatore- un quarto di secolo di esperienza nel settore del trasporto, della logistica e della distribuzione alimentare. Durante la sua carriera ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità, maturando tra l’altro una comprovata conoscenza nel mondo delle vendite.

In passato ha lavorato presso Dhl e Tnt France. Dal 2002 ha ricoperto il ruolo di direttore generale in diverse realtà di medie e grandi dimensioni proiettate sullo scenario internazionale. Prima dell’ingresso in Tnt, il suo ultimo incarico è stato di direttore generale alla Cryo express (gruppo Air liquide), specializzata nel trasporto espresso a temperatura controllata.

Nel suo nuovo ruolo avrà la responsabilità sia del comparto domestico che di quello internationale, e dovrà assicurare una crescita profittevole posizionando stabilmente l’azienda ai vertici del mercato espresso tricolore.

Tnt Italy ha la sede centrale a Torino; dispone di oltre cento filiali e strutture per la lavorazione, di una flotta di 2.750 mezzi e di 5 aerei in grado di assicurare la copertura del territorio nazionale in ventiquattro ore.

Boustouller ha madre italiana ed è sposato con due figli; succede a Tony Jakobsen. La società -ha detto- “può contare su 7.000 persone la cui passione è un valore riconosciuto dal mercato. Ci troviamo in un momento di svolta e siamo una grande squadra che ha il dovere di saper cogliere le opportunità che si presenteranno”.

L’operatore conta su 2.750 mezzi (e 5 aerei)
L’operatore conta su 2.750 mezzi (e 5 aerei)

Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.