daily news magazine
editor Fabio Bonacina


https://www.vaccarinews.it/news/Piloti_2_Auto_di_Poste_finisce_sopra_un_tetto/22780

È successo a Camerino (Macerata), senza causare feriti. La foto, pubblicata su una pagina Facebook di cronaca locale, ha scatenato il web

Una manovra infelice, o forse un guasto meccanico. Fatto sta che l’auto di Poste italiane è finita sul… tetto di uno stabile. È successo in via Gentile III da Varano a Camerino (Macerata) e la foto è stata diffusa, con il commento “Trovare un parcheggio al centro è difficile, ma pure fori tocca ‘rrangiasse!”, tramite la pagina Facebook “Solo a Camerino”.

Dato per scontato che nessuno si sia fatto male, il web si è… divertito a commentare. “Pt significa Poste italiane, no Piloti tester”, annota fra l’altro Francesco Sabbatucci; “Posta troppo prioritaria” aggiunge una persona che si firma Snap De Gorgio Fortuitous. “Quando la posta è talmente prioritaria che il postino ti arriva in casa direttamente con l’auto”, rincara Giuseppe Pasticcio Labianca, mentre Luca Paciello cesella “Ormai la posta te la portano direttamente dentro casa” e Graziano Tedesco “Arriviamo ovunque!”. Più concreta Domitilla Meloni: “Ecco che fine ha fatto il mio pacco”.

La foto pubblicata da “Solo a Camerino”
La foto pubblicata da “Solo a Camerino”

Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.