daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27890 news from 8/3/2003

L’accordo diventerà operativo con il numero di febbraio

Il numero di febbraio del mensile, il primo dopo il cambiamento
Il numero di febbraio del mensile, il primo dopo il cambiamento

Cambia di proprietà una delle testate filateliche britanniche più note. Dal mese prossimo, “The philatelic exporter” passerà dalla Heritage studios limited alla storica Stanley Gibbons, che da oltre un secolo e mezzo (è stata fondata nel 1856) tratta francobolli, autografi ed altri oggetti da collezione.

La testata, da sempre specializzata soprattutto sugli aspetti commerciali, manterrà -è la garanzia dei nuovi titolari- “il suo forte carattere indipendente grazie al coordinamento editoriale di Graham Phillips”. Oltre a non essere assorbita, resterà a periodicità mensile. Con il supporto della Stanley Gibbons, il periodico mira ad ampliare i propri lettori nel mondo, fornendo un miglior servizio ad appassionati ed inserzionisti.

“Siamo soddisfatti -è il commento che giunge dall’amministratore delegato dell’azienda, Michael Hall- di essere diventati gli editori del «Philatelic exporter» e siamo pronti a lavorare con Graham Phillips per raggiungere tutto il potenziale di una voce autonoma del commercio filatelico”. Dal canto suo, Phillips ha definito il passaggio “una grande opportunità” che la testata sta vivendo per crescere e svilupparsi.

Il cambiamento non avrà alcuna ripercussione né per gli abbonati né per gli accordi pubblicitari in corso.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.