daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27915 news from 8/3/2003

Il nuovo prioritario
Il nuovo prioritario

Confermata oggi da Poste italiane la notizia del 2,00 euro prioritario, che “Vaccari news” aveva anticipato martedì. Come annunciato, il nuovo taglio arriverà agli sportelli il 16 giugno; si differenzia dai precedenti in particolare per il fondino, ora di colore grigio-verde.

La nuova cartavalore viene confezionata in fogli da quaranta esemplari. L’annullo primo giorno è previsto allo sportello filatelico di Milano Fiera.

Ma non è solo utilizzando i corrieri veloci che il servizio migliora. “Senza fare promesse o annunci roboanti -ha detto questa mattina a Bari il ministro alle Comunicazioni, Maurizio Gasparri- c’è una necessità ulteriore di personale nelle Poste italiane”.

“Occorre fotografare -ha poi aggiunto- le necessità che vengono dal campo e governarle, al limite anche con un consolidamento delle posizioni temporanee o precarie che vi sono o anche attraverso le scelte di incrementare l'occupazione che si dovessero rendere effettivamente necessarie proprio nel rapporto carichi di lavoro-personale”.

“Nel gruppo Poste italiane ci sono già tante persone che lavorano anche in maniera temporanea, quindi è possibile verificare un assorbimento, una stabilizzazione. Si è risanato il bilancio, è stata rilanciata l'immagine della società Poste italiane, si dà un servizio migliore, sono state estese le attività in campi anche tecnologicamente avanzati e anche in termini di collaborazioni con gli Enti locali: è da valutare a questo punto -ha concluso- se si può rafforzare un po’ il servizio sul territorio, anche in termini di organici”.




Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.