daily news magazine
editor Fabio Bonacina


https://www.vaccarinews.it/news/Belgio__il_ripristino_dei_servizi/20346

Restano chiusi gli uffici postali del quartiere europeo di Bruxelles. Ancora conseguenze negli spostamenti e nel corriere internazionale

Verso la normalizzazione delle attività specializzate in Belgio dopo il blocco causato dagli attacchi terroristici di due giorni fa. Bpost -vale a dire l’operatore postale nazionale- ha ripreso il corso normale delle proprie lavorazioni: i centri di smistamento e di distribuzione funzionano, come funzionano gli uffici postali, ad eccezione di quelli presenti nel quartiere europeo di Bruxelles.

Nella capitale resta possibile un impatto sul recapito, questo per via delle capacità di spostamento limitate e della riduzione nei volumi trattati. Operativo l’impianto di Brucargo a Zaventem, però l’assenza del traffico aereo genera conseguenze sul corriere internazionale.

A ciò si aggiungono le festività pasquali: gli sportelli resteranno chiusi venerdì, domenica e lunedì, mentre sabato rispetteranno il normale turno previsto per quel giorno. I punti presenti in strutture commerciali osserveranno gli stessi orari di queste ultime. Quanto allo svuotamento di cassette e consegna della corrispondenza, venerdì e sabato saranno confermati come il solito, non così lunedì.

In Belgio la ripresa è anche postale
In Belgio la ripresa è anche postale

Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.