daily news magazine
editor Fabio Bonacina


https://www.vaccarinews.it/news/Controllo_qualit____Poste_cerca_gli_esperti/9102

L’appalto è rivolto ad aziende specializzate e verrà aggiudicato alla candidata che offrirà il maggiore ribasso rispetto alla cifra stanziata

Mentre da oggi Poste italiane ha avviato, a titolo sperimentale, il recapito su cinque giorni in sette aree del Paese, attraverso una gara d’appalto cerca il partner cui affidare il “servizio di monitoraggio diagnostico della qualità del servizio di posta prioritaria, posta massiva e posta commerciale”.

La commessa è stata stimata in 2.267.759,76 euro al netto dell’iva e delle spese per spedire lettere civetta via canale ordinario (con macchina affrancatrice), massivo e commerciale.

Il contratto varrà trentasei mesi, con una eventuale proroga massima per altri ventiquattro e la conseguente disponibilità di ulteriori 1.511.839,84 euro, sempre al netto di imposta e oneri per le spedizioni. Siccome l’incarico sarà aggiudicato al concorrente che offrirà il preventivo più basso, anche l’eventuale rinnovo “verrà effettivamente valorizzato sulla base del valore del contratto stipulato all’esito della procedura di gara”.

L’interlocutore dovrà dimostrare, fra l’altro, un volume di fatturato globale relativo agli ultimi tre bilanci non inferiore ai 2,5 milioni per esercizio, un milione dei quali proveniente da attività simili a quelle richieste ora, perché occorrerà certificare di aver svolto negli ultimi tre anni “almeno un servizio analogo/similare a quello oggetto del presente appalto che abbia richiesto la gestione di una rete di corrispondenti nazionali costituita da almeno 1.500 partecipanti all’attività di monitoraggio della qualità”.

Le offerte dovranno pervenire entro il 6 ottobre.

Poste italiane cerca un operatore specializzato per controllare statisticamente le tempistiche
Poste italiane cerca un operatore specializzato per controllare statisticamente le tempistiche

Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.