daily news magazine
editor Fabio Bonacina


https://www.vaccarinews.it/news/Due_giorni_a_Verona/22741

Anche l’azienda parteciperà alla manifestazione della Scaligera, ma solo venerdì 19 e sabato 20 maggio. L’anticipazione su quanto sarà disponibile allo stand

Preparativi per “Veronafil”, la manifestazione organizzata presso la Fiera cittadina dall’Associazione filatelica numismatica scaligera ed in programma dal 19 al 21 maggio (orari: venerdì 10-18, sabato 9-18, domenica 9-13; ingresso libero). E l’azienda Vaccari ci sarà.

“Parteciperemo solo nei primi due giorni”, ricordano dalla sede. “Proprio ora stiamo selezionando il materiale, e chi ha esigenze particolari può comunicarcele scrivendo, entro il 17, a info@vaccari.it. Troverà quanto desiderato, senza impegno di acquisto”.

“Naturalmente, avremo i lotti dell’asta: sia gli invenduti disponibili al prezzo base fino al 6 giugno (consigliamo però di prenotarli per tempo, poiché le richieste sono numerose), sia ciò che gli acquirenti hanno deciso di ritirare direttamente al salone. E poi tante proposte di filatelia e storia postale, offerte speciali, pezzi più o meno pregiati”.

“Per il comparto librario proporremo tutte le novità ed i classici. Relativamente alla sezione della «1x1», dedicata alle occasioni ma anche alle rarità, suggeriamo di guardare nel sito e di segnalare i titoli desiderati perché verranno portati solo su domanda. Debutterà, inoltre, il nuovo numero di «Vaccari magazine». A questo proposito, ricordiamo che sono in corso gli abbonamenti 2017 al semestrale, scelta che permette di avere uno sconto del 10% sulla «Libreria filatelica». Già aggiornato nel sito Issuu l’indice analitico gratuito della rivista, con l’elenco degli articoli pubblicati, per vedere con facilità dove è inserito lo studio che interessa: tra gli arretrati ancora disponibili, alcuni sono a prezzi davvero vantaggiosi. Vi aspettiamo!”.

“Veronafil” - L’azienda sarà presente nei primi due giorni
“Veronafil” - L’azienda sarà presente nei primi due giorni

Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.