daily news magazine
editor Fabio Bonacina


https://www.vaccarinews.it/news/La_Venezia_postale_saluta_Benedetto_XVI/10260

Domenica l’annullo per la visita del pontefice. Intanto, si aggiungono altre impronte riguardanti la beatificazione di Giovanni Paolo II


L’annullo annunciato per domenica
L’annullo annunciato per domenica

Nessuna obliterazione -almeno per quel che se ne sa adesso- testimonierà la visita pastorale che Benedetto XVI ha in programma domani ad Aquileia. Una tappa fugace, concentrata nel pomeriggio e volta soprattutto ad intervenire in vista dell’assemblea del Secondo convegno ecclesiale delle chiese del Nordest, prevista per il prossimo aprile.

Già nella prima serata il pontefice sarà a Venezia: è atteso dai fedeli in piazza San Marco alle ore 19 e l’agenda è fitta anche per la domenica, che trascorrerà tra Mestre e la città lagunare, prima di ritornare in Vaticano.

La valorizzazione marcofila, invece, sarà effettuata proprio domenica presso un gazebo collocato in piazza San Marco tra il caffè Florian e il bar Aurora, operativo dalle ore 10 alle 18.

A proposito di annulli e papi, altri bolli si sono aggiunti al lungo elenco rivelato nelle settimane scorse riguardante la beatificazione di Giovanni Paolo II. Tre sono stati impiegati l’1 maggio a Casteltermini (Agrigento), Chiavari (Genova) e Vittorio Veneto (Treviso); un quarto verrà utilizzato domenica a Siracusa. L’immagine è sempre la stessa, già sfruttata con il francobollo e le altre impronte.


Ancora strascichi postali per la beatificazione di Giovanni Paolo II (qui una pubblicità a Fiumicino)
Ancora strascichi postali per la beatificazione di Giovanni Paolo II (qui una pubblicità a Fiumicino)

Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.