daily news magazine
editor Fabio Bonacina


https://www.vaccarinews.it/news/___Pronti_al_2013__Noi_lo_siamo____/13467

Le anticipazioni del presidente della società, Paolo Vaccari, per il nuovo anno ed un bilancio di quello che si sta per chiudere


Il presidente della società, Paolo Vaccari
Il presidente della società, Paolo Vaccari

Ben due appuntamenti con il calendario: il venticinquesimo del semestrale “Vaccari magazine” ed il decimo del quotidiano on-line “Vaccari news”; l’asta che si svilupperà su due giorni, il 19 ed il 20 aprile; le presenze alle principali manifestazioni filateliche da Milano a Roma, da Verona a Monaco. “Sono solo alcune delle attività che abbiamo previsto per il 2013 -anticipa dalla società il presidente Paolo Vaccari- ma già sappiamo che l’anno ormai vicino ad aprirsi sarà impegnativo”.

Come, d’altra parte, lo è stato quello che si sta per chiudere e che ha registrato il trentacinquesimo anno di attività... “È vero. Basti pensare alle altre presenze espositive, fra cui -oltre agli appuntamenti rivolti principalmente ai filatelisti- quelli librari tra Vignola e Modena, «Militalia» a Milano, «Iphla» a Magonza, in Germania. L’asta del 14 aprile è stato un evento importante, e poi vanno ricordati la «Libreria filatelica» e la «Libreria storica», ma anche il «Ciliegiario», il piccolo dizionario sulla ciliegia con cui siamo ritornati al repertorio della tradizione locale. Non tralasciando, e faccio ancora qualche semplice esempio, la collaborazione con la British library philatelic collections ed il debutto come azienda su Facebook”.

“Forse, però, l’impegno che ci ha dato più emozioni è stato quello benefico. Il 2012 lo ricorderemo per molto tempo, anche per il terremoto che ha colpito direttamente l’Emilia, la nostra terra. In questi mesi di duro lavoro per la ripresa abbiamo visto concretizzarsi alcuni dei progetti ai quali abbiamo contribuito direttamente. Penso soprattutto alle casette prefabbricate a Stuffione di Ravarino, il cui iter è stato seguito dalla Fondazione Rava, oppure alla ricostruzione della scuola a Sant’Agostino grazie ai fondi raccolti anche da Mediafriends, «Resto del carlino» e «Tg5». Senza dimenticare -e cambio comparto- il supporto alla Ant Italia onlus, impegnata nell’assistenza sociosanitaria in favore dei malati di tumori, ed all’Unicef per il «Ragno d’oro»”.

“Ma ora -conclude Paolo Vaccari- godiamoci questi ultimi giorni di vacanza. I nostri uffici riapriranno, puntuali, il 7 gennaio. I migliori auguri a tutti i nostri clienti ed a i nostri lettori!”.


Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.