“Visti i tempi organizzativi, al fine di poter procedere velocemente alla creazione della pianta della manifestazione ed alla assegnazione degli stand, vi chiediamo di inviarci con cortese urgenza, per email o fax, il modulo di ammissione compilato in ogni sua parte ed in contemporanea il modulo per la fatturazione on line; nel caso non si desiderasse inviare il modulo di fatturazione on line verrà inviata la fattura cartacea tramite posta”. Così esordisce la comunicazione che Poste italiane filatelia ha diffuso nel pomeriggio tra le aziende potenzialmente interessate a partecipare al convegno commerciale inserito nella XII edizione di “Romafil”; c’è tempo fino al 24 settembre per aderire. Segno che la macchina organizzativa si è messa in moto, allo scopo di recuperare il tempo perduto e presentarsi come si deve per l’appuntamento, confermato dal 24 al 26 ottobre presso il palazzo dei Congressi all’Eur. Senza sorprese gli orari: venerdì e sabato dalle 9.30 alle 18.30, domenica dalle 9.30 alle 14. Non sono previsti biglietti d’ingresso.
“Romafil”/2 Partita la macchina organizzativa
15 Set 2014 18:36 - APPOINTMENTS
Pronti i moduli per partecipare al convegno commerciale. I primi sono stati spediti da Poste italiane nel pomeriggio