daily news magazine
editor Fabio Bonacina


https://www.vaccarinews.it/news/Coronavirus__il_turno_dell___Oman/28934

Il Paese si è prenotato per il 22 giugno, quando emetterà un francobollo da 500 baisa disponibile in fogli da quattro o due esemplari. Ai servizi sanitari il 40% dell’incasso

L’offerta di un appuntamento
L’offerta di un appuntamento

Nuova emissione, questa ufficiale, dedicata alla lotta contro l’infezione. S’intitola “L’Oman affronta il coronavirus” ed arriverà dal Paese arabo il 22 giugno. Si compone di un taglio da 500 baisa disponibile in due versioni: il foglio da quattro esemplari e quello da due, quest’ultimo con, sul bordo, la mappa dell’area e i riferimenti alla diffusione della malattia. La vignetta della carta valore raffigura alcune professionalità particolarmente impegnate nella drammatica situazione. Il 40% del ricavato dalla vendita sarà devoluto a un fondo recentemente istituto dal ministero della Salute per sostenere le prestazioni sanitarie.

“Ogni singolo giorno i nostri lavoratori in prima linea ci ricordano l’umiltà e la preziosità della vita, siano essi medici, infermieri, agenti di polizia, forze militari e di sicurezza, giornalisti, impiegati delle poste o coloro che lavorano nei servizi essenziali”, annota l’amministratore delegato dell’operatore, Abdulmalik Al Balushi. “Li ringraziamo per l’immenso sacrificio che continuano a compiere per noi, ma anche per i sacrifici che le loro famiglie e i loro cari stanno facendo. Il francobollo è il nostro modo attraverso il quale esprimere la gratitudine, contribuire agli sforzi governativi per affrontare la pandemia, ricordare. Così, quando tutto questo risulterà finito, non sarà l’annientamento del virus che rammenteremo, ma l’eroismo delle persone che l’hanno combattuto”.

L’azienda, per limitare le interazioni dirette, ad esempio ha limitato gli ingressi negli uffici postali ai soli clienti che fissano un appuntamento; al contempo fornisce un servizio porta a porta tramite Asyad express. Nelle sedi sono rimasti solo i dipendenti essenziali, gli altri lavorano da casa.

Il foglio con due esemplari; è noto anche con quattro
Il foglio con due esemplari; è noto anche con quattro

Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.