All’annuncio di un mese fa, l’approntamento dei documenti e la definizione degli ultimi passaggi amministrativi. Quindi il via alla procedura aperta in ambito comunitario per selezionare un organismo specializzato indipendente con cui monitorare la qualità del servizio universale postale dal 2021 al 2023, supporto prorogabile fino a ventiquattro mesi dalla scadenza. L’aggiornamento proviene dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Come già si sapeva, il criterio si basa sull’offerta economicamente più vantaggiosa in base al rapporto qualità/prezzo prevedendo, quale riparto del punteggio complessivo pari a cento punti, settanta per gli aspetti tecnici e trenta per il costo. L’importo a base d’asta è di 3.119.459,44 euro iva esclusa (più altri 2.079.639,63 nel caso vi fosse l’estensione); la cifra effettiva verrà saldata da Poste italiane. Il giorno ultimo per presentare le offerte è il 23 dicembre (continua).
Agcom/1 Al via la gara per la qualità del servizio
18 Nov 2020 14:39 - NEWS FROM ITALY
Ultimi approntamenti formali da parte dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni; le candidature entro il 23 dicembre