daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27339 news from 8/3/2003

In millecento uffici di Poste italiane sistemata la segnaletica orizzontale per garantire il distanziamento tra le persone. Intanto, l’azienda sta distribuendo le mascherine a maturandi e docenti

Le code fuori dagli uffici di Poste italiane si avviano ad essere un ricordo: nel senso che… si tornerà a farle dentro. Accanto al programma di riaperture e al ripristino degli orari al pubblico antecedenti la pandemia da coronavirus, l’azienda ha installato in alcune sedi (per ora sono millecento) la segnaletica orizzontale per indicare alla clientela come comportarsi durante l’accesso e il transito nei locali, consentendo -viene spiegato- un’attesa più confortevole e assistendo gli utenti nel mantenere il corretto distanziamento.

Se si vuole, appare curioso il fatto che ribadisca ancora l’invito a recarsi presso i suoi sportelli “esclusivamente nei casi di inderogabile necessità”, come se spedire una raccomandata o pagare un bollettino fosse un passatempo. Resta l’esigenza di presentarsi “muniti di appositi strumenti di protezione individuali”.

Su un campo correlato, la società ora è impegnata, attraverso la sua rete interna (Poste air cargo e Sda) ed i supporti esterni (Sennder), a consegnare a maturandi e insegnanti in tutto il Paese le mascherine acquistate dalla struttura di supporto al commissario straordinario per l’emergenza covid-19. I plessi coinvolti risultano tremilaseicento (fine).

L’auspicio, eliminare queste situazioni (foto: “Napoli Nord web tv”)
L’auspicio, eliminare queste situazioni (foto: “Napoli Nord web tv”)



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.