daily news magazine
editor Fabio Bonacina

27913 news from 8/3/2003

Entra in vigore lunedì nei 14mila uffici l’accordo tra Poste italiane e il network United parcel service per gestire le spedizioni internazionali di corriere espresso.

“L’operazione con Poste italiane -sottolinea il presidente di Ups Europe, Wolfgang Flick- rientra nella strategia di Ups che mira ad agevolare l’accesso al mercato globale per i clienti di tutto il mondo”. “Ora un maggior numero di clienti italiani potrà inviare le proprie spedizioni verso tutte le destinazioni del mondo; ad esempio in Asia, dove la classe media in continua crescita è sempre più alla ricerca di prodotti e marchi italiani di qualità”.

“Grazie all’accordo” -ha aggiunto l’amministratore delegato di Poste, Massimo Sarmi- “saremo in grado di offrire alle aziende italiane un servizio migliore e sempre più affidabile”. In base alle attese, l’operazione renderà la società “più competitiva e interessante anche per clienti ed aziende che operano attraverso internet, offrendo un miglior supporto per la commercializzazione dei loro prodotti all’estero”.

Ups, precisano dalla sede, “è la maggiore società di spedizioni al mondo e leader mondiale nei servizi per la gestione della supply chain; offre una gamma completa di soluzioni per sincronizzare il flusso di beni, informazioni e capitali”. Con sede ad Atlanta, Stati Uniti, serve oltre 200 Paesi e territori in tutto il pianeta. La società, nata nel 1907 e da trent’anni presente in Europa, è quotata al New York stock exchange.

Entra in vigore lunedì prossimo l’accordo tra United parcel service e Poste italiane riguardante il corriere espresso internazionale
Entra in vigore lunedì prossimo l’accordo tra United parcel service e Poste italiane riguardante il corriere espresso internazionale



Copyright © 2024 - 2003 Vaccari srl
tutti i diritti riservati
realizzato a partire dal mese di marzo 2003
registrazione Tribunale di Modena n.1854 del 4 dicembre 2007
direttore responsabile Fabio Bonacina
responsabile editoriale Valeria Vaccari
redazione e ufficio stampa Claudia Zanetti
Vaccari srl - Via M. Buonarroti, 46
41058 Vignola (MO) - Italy
Tel (+39) 059.77.12.51 - (+39) 059.76.41.06
Fax (+39) 059.760157
Cap.Soc. euro 100.000 i.v.
Registro delle Imprese di Modena n. 01917080366
P.IVA IT-01917080366
Il programma per la gestione di Vaccari news è stato appositamente creato e reso funzionante da fabioferrero.it.
Tutto il contenuto di questo sito, incluse le pagine html e le immagini, è protetto da copyright. In caso di pubblicazione e/o riferimenti si prega di citare sempre la fonte e di avvisare la redazione: info@vaccari.it
Vaccari srl non si ritiene responsabile di eventuali errori di collegamento nei link proposti, che vengono verificati solo all'atto dell'inserimento. Sarà gradita la comunicazione di eventuali cambiamenti per poter aggiornare i dati.